Linea vita e sicurezze

La sicurezza del tetto: aspetto oggi imprescindibile anche per l’ambiente domestico..

Molto prima della pubblicazione del D.lgs. 81 del 2008 Emme-ci fondava la propria la propria attività sul rispetto della sicurezza come scelta etica ancor prima che economica.
La costruzione di un tetto non può prescindere da un’attenta progettazione dei sistemi di sicurezza per le future manutenzioni, siano esse svolte dal proprietario stesso o commissionate al professionista.
Emme-ci, consapevole delle responsabilità del Committente nell’affidamento di qualsiasi lavoro, piccolo o grande che sia, espone dettagliatamente tutte le opere di sicurezza che è necessario adottare per l’opera specifica, vigilando sull’applicazione delle procedure e sul corretto uso dei dispositivi, fornendo al committente tutta la documentazione di legge.
Ma la sicurezza non termina con la fine lavori del cantiere. Per questo Emme-ci è specializzata nella progettazione e installazione di sistemi di sicurezza permanenti per coperture, quali: linee vita, parapetti, reti anticaduta, scale. In questo modo il vostro tetto sarà accessibile in totale sicurezza per future manutenzioni o qualsiasi altra attività in quota.

GLI INCENTIVI FISCALI PROSEGUONO FINO AL 31 DICEMBRE 2016
CHIAMACI SUBITO O SCRIVICI PER UN PREVENTIVO GRATUITO
Il rifacimento del tetto rientra nelle spese di manutenzione straordinaria e come tale beneficia della detrazione dall’imposta IRPEF del 50% per tutto il costo sostenuto. È compreso anche lo smaltimento dell’eternit e la bonifica dell’amianto eventualmente presente su tetto.
Solo per il 2016 inoltre, inserendo particolari isolanti termici nella nuova copertura, la detrazione sale al 65%.
ATTENZIONE: DOPO IL 31 DICEMBRE 2016 LA DETRAZIONE SCENDE AL 36%
Emme-ci è disponibile a fornirvi tutte le informazioni e preventivi gratuiti.
Qui puoi trovare un utile riassunto.
http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/file/Nsilib/Nsi/Agenzia/Agenzia+comunica/Prodotti+editoriali/Guide+Fiscali/Agenzia+informa/pdf+guide+agenzia+informa/Guida_Ristrutturazioni_edilizie.pdf

Oltre 3.000 cantieri in tutta Italia / Oltre 40 anni di esperienza / Consulenza tecnica gratuita

PREVENTIVO GRATUITO

Il nostro personale tecnico è sempre disponibile
ad incontrarvi per illustrare le nostre soluzioni e attività.

(*) Campi obbligatori

Nome Cognome*

Azienda

Città

E-mail*

Telefono*

Richiesta

 Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy*