Predisposizione fotovoltaico

Fotovoltaico: un investimento remunerativo, ecologico, sicuro.

Emme-ci, fra le prime aziende in Europa a credere nell’integrazione progettuale tra copertura e impianto fotovoltaico, ha prodotto più di 400.000 mq di tetti studiati e realizzati espressamente per alloggiare moduli fotovoltaici ad alto rendimento.
Le ragioni che hanno convinto più di 50.000 italiani a installare un impianto fotovoltaico sono motivate da 3 fattori principali: energia pulita, energia inesauribile, energia remunerativa. Non si possono più ignorare le condizioni dell’eco-sistema planetario e anche il mondo industriale ha finalmente compreso la necessità etica di un ingresso nella nuova era, quella dello sviluppo sostenibile. Ogni investimento economico per l’energia pulita deve corrispondere a un’ottimizzazione massimale dello spazio disponibile dedicato a questi nuovi impianti tecnologici nel rispetto degli aspetti paesaggistici. I tetti consentono un’ubicazione ideale, discreta dal punto di vista architettonico e paesaggistico. Emme-ci è oggi in grado di offrire al mercato innovativi sistemi di copertura che consentono di integrare totalmente a livello architettonico impianti fotovoltaici ad alto rendimento. Gli installatori dei pannelli solari sono conseguentemente autonomi e agevolati dall’estrema facilità di installazione e di bloccaggio dei medesimi. Scoprite la versatilità di un tetto già pronto per alloggiare in qualsiasi momento i moduli fotovoltaici standard ad alto rendimento in commercio senza la necessità di adattare la copertura e senza installare delle costose sovra o sotto strutture metalliche, coniugando la sicurezza e l’efficienza della tenuta all’acqua tipiche di una copertura firmata Emme-ci.
Ancora oggi, esauriti gli incentivi statali che sostenevano gli acquirenti quando i costi dei pannelli erano proibitivi, il fotovoltaico rimane un investimento lungimirante: il progresso tecnologico ha consentito di ridurre i prezzi fino a raggiungere la greed parity. Il risparmio sulle vostre bollette consentirà di recuperare la spesa in media dopo 8 anni, ma di continuare a risparmiare per i successivi 20 – 30 anni.
Un investimento di tale importanza necessita di una copertura all’altezza: Emme-ci progetta e realizza sistemi di copertura appositamente studiati e brevettati per montare pannelli fotovoltaici senza forare il tetto. Il ritorno economico di un impianto fotovoltaico è altrettanto importante quanto la tenuta all’acqua e la solidità del tetto su cui è montato.

Oltre 3.000 cantieri in tutta Italia / Oltre 40 anni di esperienza / Consulenza tecnica gratuita

PREVENTIVO GRATUITO

Il nostro personale tecnico è sempre disponibile
ad incontrarvi per illustrarvi le nostre soluzioni e attività.

(*) Campi obbligatori

Nome Cognome*

Azienda

Città

E-mail*

Telefono*

Richiesta

 Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy*